L’esplosivo mix di ironia di Michele Caputo, la creativa regia di Paolo Migone, le simpatiche gag create da Jury Monaco e Vincenzo De Lucia e la bella Ilenia Lazzarin sono alla base della divertente commedia “Come sopravvivere ai lavori in casa”. L’opera in scena al teatrosanfrancesco il 18 dicembre.
Michele Caputo racconta che l’idea è nata proprio dai lavori che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi, e che le giornate trascorse con gli operai hanno fatto si che l’estro comico-creativo, portasse alla realizzazione della commedia.
Il mattatore di Komikamente, ha affidato la regia a Paolo Migone, che va oltre gli schemi teatrali classici, ed affronta con particolarità ogni situazione che gli si mette di fronte. Sorpresa e scelta vincente, quella di coinvolgere nel cast Ilenia Lazzarin, la Viola di “Un posto al sole”, che al suo debutto teatrale, racconta comunque che la soap è sempre nel suo cuore. Una divertente considerazione sulla realtà quotidiana e tutto quello che accade nella vita dell’italiano medio alle prese con i lavori in casa.